Mappa della Distribuzione di Android negli Stati Uniti

06 Agosto 2011 11

La curiosità nel vedere come la piattaforma Android cresce è sempre molto alta. Purtroppo è veramente difficile trovare dati che si riferiscano all'Europa e praticamente impossibile avere informazioni chiare sul mercato Italiano Android. In America invece non mancano le analisi di mercato e oggi vi proponiamo una nuova mappa che mostra la diffusione dei tre principali sistemi utilizzati in USA: Android, iOS, BlackBerry.

Se contiamo gli stati presenti nella mappa, Android e iOS hanno entrambi 16 riquadri con una divisione abbastanza netta per iOS che vede un mercato più importante nella parte nord est dello stato. Android abbraccia moltissimi stati del centro e gran parte del Sud.

BlackBerry con 7 stati si dimostra ancora competitiva in un mercato che da sempre trova in RIM una delle soluzioni aziendali e non più apprezzate.

via

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 140 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report