Emergono ulteriori dettagli per i tablet Sony S1 & Sony S2

02 Agosto 2011 3

Sembra ormai mancare poco al debutto sul mercato per i due tablet a marchio Sony, S1 e S2 tanto che emergono ulteriori dettagli sulle versioni che saranno rese disponibili. Partiamo con le capienze poichè entrambi i tablet potranno essere acquistati nel taglio da 16 e 32 GB di memoria; Sony S1 sarà disponibile sia in versione Wi-Fi che 3G, mentre la versione clamshell, Sony S2, sarà venduta solo in versione Wi-Fi + 3G.

Sony S1 conterrà inoltre un lettore di schede di memoria SD, quindi non soltanto compatibile con lo standard microSD ma anche con le più grandi SD, inoltre vi sarà piena integrazione del display con la tecnologia proprietaria TruBlack in grado di ottimizzare il contrasto ed eliminare il riflesso dallo schermo, oltre all'immancabile Sony Bravia Engine, compatibilità con tastiere bluetooth e integrazione con la piattaforma di gioco Playstation 3.

Per quanto riguarda la loro uscita, rimaniamo sintonizzati su quel 2 Settembre che già da qualche settimana sembra essere ormai confermato ad un mese di distanza esatto.

via

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 164 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione General Mobile GM 6: ha Android One ma...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS