Dell Streak 10 Pro si svela ufficialmente: 10 Pollici, Honeycomb e dimensioni generose

29 Luglio 2011 16

Direttamente da Pechino arrivano le immagini ufficiali e la presentazione del nuovo Tablet 10 pollici di Dell: Dell Strak 10 Pro. Si tratta di un classico Tablet Android con processore da 1GHz NVIDIA Tegra 2 T20, 1 GB RAM DDR2, risoluzione 1280 x 800 LCD (con Gorilla Glass) , fotocamera da 5 megapixel posteriore e 2 megapixel anteriore e lettore di schede SDHC. La soluzione presentata è quella solo WiFi con 16GB di memoria a bordo e 2GB di spazio cloud offerto direttamente dal produttore. Il tutto proposto al prezzo di circa 465$ al cambio attuale.



Purtroppo il Tablet non si fa notare per le dimensioni contenute. lo spessore è di 13 mm e il peso non è indifferente con i 727 grammi.  Difficile il paragone con Galaxy Tab 10.1 e iPad che rispettivamente offrono pesi, dimensioni e spessori decisamente inferiori.

Dell ripropone il connettore 40pin anche su questo modello per riuscire a ricaricare la batteria come avviene con tutti i tablet con batterie importanti commercializzati fino ad oggi (hanno tutti un ingresso proprietario per la ricarica).

Un Tablet interessante sicuramente ma che non aggiunge nulla di nuovo al già folto numero di proposte disponibili o in arrivo.

via

Condividi


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio

Android Wear: la Recensione di HDblog.it