LG Optimus G2X P999 riceve ufficialmente Gingerbread 2.3.3 V21e

21 Luglio 2011 37

Notizie davvero interessanti arrivano dall'America. La versione T-Mobile dell'LG Optimus Dual, LG Optimus G2X P999, ha ottenuto l'aggiornamento Android Gingerbread 2.3.3. Un'update inaspettato che ha trovato gli utenti sorpresi, ovviamente positivamente. Il nuovo firmware offre la versione V21e e si basa sul sistema pulito di Android in quanto la versione commercializzata da T-Mobile non ha personalizzazioni software LG.

Gingerbread è disponibile ufficialmente attraverso la PC Suite LG. Difficile sapere le motivazioni di un rilascio anticipato rispetto alle recenti dichiarazioni. Forse la class Action Americana ha mosso le acque e accellerato i tempi. Difficile dirlo comunque...

Ovviamente per il nostro mercato non è disponibile questo aggiornamento e non lo sarà mai. Per l'Europa è previsto l'update 2.3.4 con interfaccia LG alla fine dell'estate. Vedremo se, con questo update, arriveranno anche aggiornamenti non ufficiali migliori e più performanti.

Thansk to grandechen, via, via

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 140 euro.

37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video