Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nvidia Kal-El Tegra 3 supporterà l'antialiasing

07 Luglio 2011 21

Non è certamente un segreto che Nvidia stia lavorando al progetto Kal-el (Tegra3) da diversi mesi e che, probabilmente, qualcosa potrebbe debuttare già alla fine dell'anno. Meno noto è forse il supporto all'antialiasing che avrà questo chip. Attraverso queste "tecnologia" sarà possibile avere un'immagine migliore, più nitida e definita sia in condizioni statiche ma sopratutto durante i movimenti che saranno quindi più fluidi e dettagliati.

L'antialiasing sarà anche molto utile per la riproduzione dei contenuti su grandi schermi attraverso la connessione HDMI e ovviamente nei giochi 3D e in tutte le applicazioni che fanno uso della GPU in maniera importante.

Non resta dunque che attendere la comunicazione ufficiale da parte di Nvidia sul debutto di questo nuovo chip Quad-Core, tanto pubblicizzato e atteso che potrebbe essere una delle maggiori novità del 2012 nel settore delle CPU.

Speriamo di non vedere solo Angry Birds Super HD con antialiasing ma anche giochi interessanti...

via


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria