LG Optimus One: disponibile aggiornamento V20c

06 Luglio 2011 19

Come anticipato durante la Chat della scorsa settimana, ecco arrivare il tanto atteso aggiornamento Android 2.3.3 per LG Optimus One. Il produttore coreano sembra aver mantenuto le promesse (almeno quelle fatte giovedi scorso) e in pochi giorni ha rilasciato update per Dual e One. L'aggiornamento per Optimus One porta come numerazione V20c e migliora notevolmente le prestazioni del device.

I miglioramenti, oltre a 2.3.3, sono relativi al bug della CPU al 100% quando si tocca il touch e all’eliminazione di alcune apps di LG per liberare memoria (Twitter, facebook, netlog). Al momento non sono previsti ulteriori aggiornamenti per One, 2.3.3 è al momento la versione Android definitiva.

La nuova versione viene notificata automaticamente tramite OTA e può essere scaricata dal cellulare. La notifica dovrebbe arrivare su tutti i device a partire da questa mattina per i prossimi giorni fino a coprire tutti gli smartphone commercializzati.

Thanks to Vito, Cristian88

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da Amazon a 579 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video