Gingerbread per HTC Desire e HTC Flyer: aggiornamenti sul rilascio

30 Giugno 2011 10

Piccoli aggiornamenti per il rilascio della versione Android 2.3.3 per HTC Desire e 2.3.4 per HTC Flyer. HTC Italia ha infatti aggiornato la propria pagina di Facebbok inserendo un messaggio chiaro sullo stato del porting della distribuzione Android 2.3.3 su Desire:

Stiamo testando l'aggiornamento a Gingerbread per HTC Desire; i controlli qualità inizieranno entro questo fine settimana. Vi informeremo non appena avremo ulteriori novità. Grazie per il supporto.

A questa notizia alleghiamo anche alcune informazioni relative al prossimo update per HTC Flyer. Pare infatti che sia in test l'aggiornamento Android 2.3.4 per il primo Tablet HTC anche se, purtroppo, sembrerebbe privo del supporto video chiamata con Google Talk. Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato ma Android 2.3.4 è atteso sia per Flyer, sia per Sensation considerando che HTC Evo 3D arriverà con questo update a fine Luglio.

Thanks to Luca

Condividi


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL