Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gingerbread confermato per Galaxy Ace, Tab 7 e i9003!

17 Giugno 2011 9


Chiudiamo la giornata ricca di notizie per segnalarvi alcune dichiarazioni di Samsung Italia in merito agli aggiornamenti di alcuni smartphone commercializzati nel nostro paese. Dopo aver confermato l'arrivo di Android 2.3.3 per Galaxy S la prossima settimana, anche per Galaxy Ace, Galaxy S i9003 e Galaxy Tab arriveranno gli aggiornamenti Gingerbread.

Ciao a tutti, in seguito alle numerose richieste, vi informiamo che il Galaxy Tab 7 (P1000) verrà aggiornato a Gingerbread 2.3.3 entro la fine del mese di luglio. Galaxy Ace (S5830) e Galaxy S 4GB Super Clear LCD (I9003) verranno aggiornati alla stessa versione del firmware entro la fine di settembre 2011. Specifichiamo inoltre che gli aggiornamenti software per gli smartphone e il tablet elencati sopra saranno disponibili sia per i prodotti commercializzati in Italia dagli operatori telefonici che per quelli "no brand".

Notizie positive anche se i tempi sembrano allungarsi un pochino troppo. Nonostante questo i possessori di questi smartphone possono già trovare aggiornamenti ufficiosi Android 2.3.3 e Android 2.3.4 attraverso i canali alternativi come segnalato più volte in precedenti articoli.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria