Gingerbread arriverà su HTC Desire con meno applicazioni (aggiornato)

16 Giugno 2011 76

Aggiorniamo nuovamente l'articolo in quanto pochi minuti fa, come segnalato sui nostri canali Twitter, HTC Italia ha aggiunto alcune informazioni relative al prossimo aggiornamento Android 2.3.3 per HTC Desire. A causa della poca memoria interna infatti, dovranno essere apportate modifiche al firmware eliminando alcuni programmi. Vedremo quali...

| 15 Giugno. |

Pochissimi istanti fa HTC Italia sembra aver nuovamente mosso le carte in tavola. Dopo le dichiarazioni di ieri, descritte ampiamente in questo articolo, Gingerbread per HTC Desire arriverà! A quanto pare i commenti degli utenti sembrano aver convinto il costruttore e l'azienda rilascerà, in tempi ancora non chiari, Android 2.3.3 per Desire!

Un cambio di marcia completo che sicuramente farà piacere ai tantissimi utenti. Forse avevano contato male i MB di memoria o forse è solo una mossa commerciale o ancora, gli utenti potrebbero aver giocato un ruolo fondamentale e la soddisfazione degli acquirenti sembra aver avuto la meglio. A voi i commenti!

Grazie a tutti delle segnalazioni

Condividi


76

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio