Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Evo 3D: non convince troppo...

16 Giugno 2011 11

Dare voti ad uno smartphone non è mai facile, riuscire a rimanere imparziali, oggettivi senza esprimere opinioni personali e riuscire a dare un giudizio che prenda come paragone anche gli altri device simili presenti sul mercato non è sicuramente semplice. Certamente leggere un voto di 7/10 per HTC Evo 3D ci lascia perplessi. La redazione di engadget ha infatti recensito questo smartphone in modo molto approfondito. Considerando che a livello hardware è superiore a HTC Sensation per RAM, funzionalità 3D e connettività essendo 4G, ci sarammo aspettati un voto simile o quasi superiore; certamente non inferiore. Dunque cosa non ha convinto engadget?

  • Processore Dual Core performante
  • Risoluzione qHD ottima
  • Tasto fotocamera fantastico

  • Autonomia scarsa
  • Troppi compromessi per la fotocamera
  • Il display poteva essere migliore (stesso appunto fatto al Sensation)

Questi i punti salienti che sono emersi. Vediamo quindi il video:

Gli appunti mossi a questo device sono quindi in primis la fotocamera che offre si la funzionalità 3D ma il compromesso non soddisfa sopratutto per le foto in 2D i primi piani e le macro. Inoltre, in due dimensioni, i video vengono registrati a 720p e non in Full HD come precedentemente annunciato dalla stessa casa (magari un aggiornamento?).

Ma il più grande cruccio con HTC 3D EVO sembra essere proprio la durata della batteria, descritta come terribile. Rispetto al Sensation dunque offre una fotocamera meno performante sebbene 3D, materiali più economici, durata della batteria peggiore. Sperando che l'arrivo in Europa possa portare miglioramenti software, questa è l'opinione di engadget.

Tutta la recensione a questo link


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria