Motorola Photon 4G Promo Video & presentazione ufficiale

10 Giugno 2011 14


Motorola e Sprint hanno reso pubblici i video ufficiali della presentazione avvenuta nella giornata di ieri a New York del nuovo terminale di punta della casa alata, Motorola Photon 4G, esclusiva per il mercato americano. Dalle parole di Sanjay Jha (video in inglese) decise e convinte per la sua nuova creatura, descrive il terminale come un centro d'intrattenimento e business, grazie alle sue spiccate funzionalità e al progresso che Motorola ha compiuto in questi ultimi anni, adottando tecnologie di ultima generazione assieme al nuovo sistema Android.

Ricordiamo che Motorola Photon 4G sarà disponibile nelle prossime settimane solo in territorio statunitense attraverso l'operatore Sprint, e per adesso non vi è alcuna indiscrezione di un prossibile arrivo anche nel nostro paese dove ancora sembra latitare il Motorola Atrix.

via

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 240 euro oppure da Amazon a 419 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017