I nostri blog

Wildfire S: video recensione del piccolo HTC con Sense 2.1

Di il 5 giugno 2011

Flyer, Sensation, Desire S, Incredible S e Wildfire S. In queste ultime settimane non sono certo mancate le novità in casa HTC. Tanti prodotti che vanno ad ampliare ed arricchire la vasta gamma di modelli Android che il produttore offre a listino. Device che vi abbiamo mostrato, abbiamo recensito e stiamo ancora provando. Dopo Incredible S, oggi concludiamo la panoramica video del Wildfire S del quale arriverà presto la recensione scritta completa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=eMLhQtfw1HQ

Scheda tecnica HTC Wildfire S

Scheda Tecnica

Piccolo, decisamente migliorato rispetto al modello dello scorso anno, risulta indubbiamente un device molto interessante che, sopratutto in questa fascia di prezzo, trova nell’interfaccia Sense un segno nettamente distintivo rispetto alla concorrenza. A prescindere dalla pesantezza, Sense 2.1 migliora l’esperienza utente e riesce ad offrire, ad un prezzo tutto sommato concorrenziale, uno smartphone ricco di funzionalità. Purtroppo il processore non è un mostro di potenza e i 600 Mhz non offrono quella reattività sperata. Nel complesso è comunque uno smartphone piacevolmente utilizzabile.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima