Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Music Beta si aggiorna alla versione 3.0.1

03 Giugno 2011 32

Sebbene il servizio sia ancora in beta e sopratutto non sia supportato in Italia in modo completo, l'applicazione Google Music Beta si è aggiornata alla versione 3.0.1 portando una serie di novità e bug fix. Il servizio ricordiamo che permette di gestire la propria musica in cloud, uppando tutta la libreria (fino a circa 20.000 brani) direttamente online sui server di Google. In questo modo potremmo accedere in streaming alla nostra musica ovunque siamo attraverso una connessione dati e da qualunque device, sia esso Android o PC.

La nuova versione corregge alcuni bug, migliora la navigazione e aggiunge la possibilità di eliminare i brani dalla memoria del cellulare/tablet. Google Music Beta è al momento gratuito, accessibile tramite invito. In un prossimo futuro, appena il tutto sarà pronto e maturo, probabilmente sarà reso a pagamento e accessibile a tutti.

Nome: Music
Sviluppatore: Google Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Thanks to texg, rasty++, via


32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria