Gamma Xperia: aggiornamenti previsti per Giugno e Ottobre in Italia

23 Maggio 2011 11

Dopo la notizia della settimana scorsa riguardante l'arrivo dell'aggiornamento Android 2.3.3 in Europa previsto per questa settimana, arrivano nuove informazioni direttamente da Sony Ericsson Italia. Il produttore ha già previsto due aggiornamenti per la gamma Xperia: il primo riguarderà l'update 2.3.3 e arriverà a giugno. Offrirà oltre all'ultima versione software, anche l'integrazione con i servizi facebook avanzati grazie a Facebook inside Xperia.

Un secondo aggiornamento arriverà invece ad inizio autunno e porterà la nuova versione Android 2.3.4. Questo aggiornamento abiliterà la video chiamata GTalk su Xperia Neo, Xperia Play e altri device in arrivo nei prossimi mesi. Inoltre porterà nuove funzionalità a livello di sistema e interfaccia utente.

Vedremo se verranno rispettati i tempi sulla 2.3.4; la versione 2.3.3 è infatti ormai certa e confermata per le prossime settimane in tutta Europa. Vedremo gli altri produttori quanto impiegheranno ad aggiornare i proprio device ad Android 2.3.4.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 454 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017

Recensione Sony XPERIA XZs: più RAM e slow motion a 960fps