Samsung Galaxy S2 Vs HTC Desire S comparativa browser (video)

09 Maggio 2011 41


Dopo aver visto Xperia Arc vs Galaxy S2 arriva una nuova comparativa tra HTC Desire S e Samsung Galaxy S2 tra i browser di default dove possiamo vedere all'opera caricamenti più o meno impegnativi tra contenuti flash, pagine web complesse, scrolling, pattern, pinch-to-zoom e molto altro.

Dal video possiamo notare come HTC Desire S presenti piccoli lag o impuntamenti dovuti ai contenuti in flash, soprattutto quando viene effettuato il pinch-to-zoom su di essi, bloccati e poi eseguiti, oppure durante video dinamici zoomati. Al contrario Samsung Galaxy S2 non presenta nessun tipo di problema e tutto risulta estremamente fluido e scorrevole anche in presenza di contenuti dinamici pesanti.

Ricordando la qualità del Desire S. questa comparativa mostra come un processore dual core riesca a gestire meglio contenuti pesanti e navigazione web.

Samsung Galaxy S2 è disponibile online da Amazon Marketplace a 588 euro.
(aggiornamento del 15 ottobre 2017, ore 08:25)

41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video