Skin per HTC Sense 2.1: personaliziamo Gingerbread

07 Maggio 2011 3

Era il lontano Novembre quando vi segnalammo le skin per HTC Sense 2.0 per Desire HD e Desire Z. A distanza di circa 6 mesi HTC ha commercializzato molti telefoni e aggiornato la propria interfaccia HTC portandola alla versione 2.1. In molti avranno notato l'impossibilità di utilizzare le precedenti skin, ma fortunatamente gli sviluppatori hanno aggiornato le personalizzazioni rendendole compatibili con Gingerbread 2.3.3 e HTC Sense 2.1

Le nuove Skin HTC Sense 2.1 sono compatibili con tutti i device WVGA con la nuova interfaccia (Sense 2.0 qui) e quindi con HTC Incredible S, Desire S, Desire HD.

Le personalizzazioni sono davvero tante e di facilissima installazione. Sarà sufficiente scaricare il file apk e metterlo sul telefono. Da qualsiasi file manager basterà selezionarlo e installarlo. Troverete la skin nell'elenco skin sense nella pagina delle personalizzazioni.

Thanks to claudio

Condividi


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€