I nostri blog

HTC Wildfire S: unboxing, foto e prime impressioni

Di il 3 maggio 2011

Stiamo provando da pochi giorni il nuovissimo HTC Wildfire S, l’ultimo nato in casa HTC e il più piccolo dei nuovi single core realizzati da HTC per la linea Android 2011. Wildfire S si differenzia molto dal precedente modello per qualità costruttiva, materiali, hardware e sopratutto per lo schermo HVGA che lo rende estremamente interessante. Inoltre, Wildfire S, è il primo Android di fascia media ad arrivare sul mercato con Android Gingerbread 2.3.3 e ovviamente interfaccia Sense 2.1.

httpv://www.youtube.com/watch?v=UyK1fjyNR3E

English Version


httpv://www.youtube.com/watch?v=dhQeHN1nGmQ

[slideshow id=469]

Un device che ci è piaciuto da subito, che è molto simile al Desire S con dimensioni ridotte. Il display da 3.2 pollici è comunque molto piacevole e il processore da 600Mhz non sembra avere grossi problemi a gestire la pesantezza della Sense. Ovviamente i 512MB di ram aiutano molto. Memoria interna purtroppo scarsa e pari a circa 130MB (presente microSD da 2GB).

[nggallery id=469]

Nei prossimi giorno proveremo il device e lo recensiremo in maniera approfondita.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima