Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thumb Keyboard 4.0: nuova tastiera per Android

02 Maggio 2011 21

Con l'arrivo di Honeycomb, molte software house e sviluppatori si sono concentrati sulla realizzazione di tastiere migliori e più flessibili rispetto a quella Android di default. Il sistema Android 3.0 infatti, non offre una tastiera particolarmente evoluta e anzi, spesso risulta molto limitata e poco adatta alle esigenze in mobilità. Thumb Keyboard 4.0 offre una soluzione veramente ottima e convincente, ancora in beta, che permette di digitare con estrema velocità e precisione anche lunghi testi.

Thumb Keyboard 4.0 offre due layout principali. Uno classico simile a quello standard del sistema con alcune funzionalità aggiuntive, e uno come quello che vedete nell'immagine che facilata in modo netto la digitazione dei testi con due mani. Infatti i tasti si troveranno metà a destra e metà a sinistra permettendo di digitare le lettere di una determinata zona con una sola mano.

Dopo pochi minuti di pratica ci si rende conto di quanto sia efficace in mobilità questa soluzione sopratutto su Tablet da 10 pollici.

Thumb Keyboard 4.0 è attualmente ancora in fase beta e potete scaricarla direttamente da questo link: Download Thumb Keyboard 4.0

La tastiera funziona con tutte le versioni di Android e quindi sia per smartphone che per Tablet. Ovviamente più grande è lo schermo meglio esprimerà il potenziale.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria