Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola pronta a lanciare nuovi smartphone compatibili con la dock WebTop

02 Maggio 2011 2


In molti conosceranno la Webtop, il famoso accessorio pensato da Motorola per trasformare l'Atrix in un netbook. Questa particolare base offre una serie di funzionalità avanzate, mirroring del telefono, batteria integrata e alcuni software che permettono di ampliare le funzionalità dello smartphone.

Al momento questo accessorio è compatibile solo con Atrix, ma Motorola ha promesso che altri device di fascia alta saranno compatibili con questa dock e che arriveranno quest'anno. Inoltre la stessa Webtop riceverà aggiornamenti in grado di aumentare l'interazione con l'utente e le funzionalità già presenti.

Sicuramente Motorola, con Atrix in particolare, ha realizzato una linea di accessori veramente molto interessante e indirizzata verso un pubblico business che sicuramente potrà beneficiare di queste soluzioni tecniche.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO