AutoCAD WS disponibile per Android

20 Aprile 2011

Dopo l'annuncio di qualche giorno fa ecco arrivare un nuovo software professionale per la piattaforma Android: AutoCAD WS. AutoCAD WS è un'applicazione mobile CAD che consente agli utenti di visualizzare, modificare e condividere file DWG da telefoni o tablet Android in piena libertà e flessibilità.

L'applicazione offre una gamma di strumenti semplificati e intuitivi grazie ai quali è possibile visualizzare, modificare e revisionare i disegni al volo, aprire i progetti dagli allegati di posta elettronica e caricarli direttamente dal software AutoCAD o sincronizzare i file dal Web. È inoltre possibile salvare localmente i disegni così da poter lavorare senza una connessione Internet. Provate la libertà di portare i disegni ovunque andiate.

AutoCAD WS richiede un dispositivo multitouch che esegue Android 2.1 o superiore (anche Honeycomb). Si consiglia l'utilizzo di dispositivi con: processore a 1 GHz e 512 MB di RAM.

">

Nome: AutoCAD WS
Sviluppatore: Autodesk Inc.
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it