Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus Eee Pad Transformer è già sold-out!

14 Aprile 2011 40


Dalla pagina ufficiale di Facebook, Asus fa sapere che la domanda della propria soluzione Eee Pad Transformer è troppo alta e al momento l'azienda non è in grado si coprire la richiesta del mercato e i pochi lotti già distribuiti sono andati completamente sold out.

Non sono stati forniti molti dettagli in merito ma in molti paesi non si riuscirebbe già più a trovare disponibilità di questo tablet, ma Asus tranquillizza comunque la clientela statunitense che non ci saranno ritardi per il lancio sul suolo USA che avverrà come pronosticato alla fine di questo mese.

Sembra raggiunto quindi il primo traguardo per questo ibrido di tablet con tastiera e sistema Honeycomb, che offre  un prezzo interessante sia in versione solo tablet che in versione completa.

via


40

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria