JustReader, client offline per Google Reader

20 Marzo 2011 7

Per colo che sono abituati a leggere i feed RSS tramite Google Reader, Just Reader è una valida alternativa al client ufficiale sviluppato da Mountain View. I vantaggi offerti da questa app sono infatti numerosi, prima fra tutti la possibilità di leggere i feed anche offline.

Just Reader infatti si sincronizza con l'account google selezionato ad intervalli regolari, così da avere già le news disponibili quando vi accediamo per consultarle.

Per chi non ha sempre la copertura a disposizione, questa applicazione si rivela particolarmente utile.

Numerose sono le impostazioni possibili, compreso l'intervallo minimo di aggiornamento, la sincronizzazione del solo testo o anche delle immagini e l'utilizzo esclusivo della connessione wi-fi per la sincronizzazione delle news.
Disponibile anche l'icona di notifica all'arrivo di nuovi elementi e la possibilità di utilizzare più di un account google.

Il layout è semplice e pulito, e la possibilità di scegliere una combinazione di colori chiara o scura a seconda della preferenza completa questa bella applicazione.

Nome: JustReader
Sviluppatore: Evgeny Nacu
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Condividi


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio