FatBooth, divertente applicazione per Android

17 Marzo 2011 12

Come stareste con qualche chilo in piu? Se a questa domanda volete dare una risposta, potete trovare una simpatica, quanto inutile, applicazione nel Market Android che ingrasserà il vostro volto in modo davvero bizzarro e divertente. Se a questo, aggiungete facce strane, espressioni divertenti o situazioni bizzarre, l'effetto risata sarà assicurato.

FatBooth è sicuramente conosciuta da molti visto il successo per iOS ottenuto. Adesso arriva su Android, in forma gratuita, e permette di modificare foto presenti nel cellulare o di scattare nuove immagini direttamente con la fotocamera.

FatBooth non è sicuramente l'utility che mancava, ma applicazioni semplici e divertenti, disponibili in forma gratuita, sono comunque apprezzabili.

Dopo lo scatto è possibile spostare i punti che indicano gli occhi, la bocca e il mento per ottenre effetti di elaborazione diversi. Finita la conversione dell'immagine, con uno shake sarà possibile tornare alla foto originale e vedere le differenze.

Nome: Fatbooth
Sviluppatore: PiVi & Co
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

via

Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da Stockisti a 449 euro oppure da ePRICE a 502 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Galaxy S7 vs HTC 10 vs LG G5 vs Huawei P9: la "sfida" tra top di HDBlog.it

HTC 10: la nostra recensione

Samsung Galaxy S7 vs LG G5: il nostro confronto

Meizu Pro 6: la nostra recensione