Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S disponibile Android 2.2.1 ufficiale (ancora non disponibile)

07 Marzo 2011 288


Aggiornamento: sebbene continuino ad arrivare segnalazioni di aggiornamenti riusciti, leggendo i commenti pare che in molti (più di quelli a cui è arrivato l'update) non siano riusciti ad aggiornare il proprio device. L'update 2.2.1 potrebbe essere dunque solo per alcuni device esteri, mentre quello italiano non sembra effettivamente ancora uscito anche se ormai imminente. Vi invitiamo quindi a controllare di tanto in tanto Kies; entro il 10 l'aggiornamento è stato garantito anche in Italia. Quello uscito nelle scorse ore sembra destinato ai soli import.

Tramite Samsung Kies e finalmente disponibile l'aggiornamento ufficiale ad Android 2.2.1 per Samsung Galaxy S, per aggiornare è necessario avere una rom ufficiale italiana.

Ricordiamo inoltre che da pochi giorni e disponibile anche la prima rom ufficiosa Gingerbread per Galaxy S che potrete trovare a questo indirizzo.

thanks to alex


288

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria