Motorola Milestone 2 arriva ufficialmente in Italia a 449€

01 Marzo 2011 5

Oggi Motorola Mobility, Inc. ha presentato MILESTONE 2 con MOTOBLUR. Rispetto al pluripremiato MILESTONE, MILESTONE 2, dotato della versione 2.2 di Android , offre velocità e connettività superiori, migliori funzionalità di messaggistica, maggiore spazio di archiviazione, un'esperienza web più ricca grazie ad Adobe® Flash® Player 10.1, oltre a nuove funzionalità multimediali e opzioni di personalizzazione.

Comunicato Stampa

MILESTONE 2 grazie ad un potente processore da 1 Ghz permette una completa gestione multitasking e quindi una consultazione rapida dei diversi contenuti, anche quando sono in esecuzione più applicazioni o sono aperte più pagine Web. Grazie all'ampia tastiera QWERTY dotata di tasti più grandi, la tattilità viene migliorata e la digitazione risulta più agevole, per rispondere ancora più rapidamente ai messaggi e-mail o agli SMS. MILESTONE 2 funge anche da hotspot1 mobile 3G per connettere fino a cinque dispositivi abilitati per WiFi® e incrementare al massimo la produttività praticamente ovunque.

"Oltre a offrire più potenza e velocità, MILESTONE 2 semplifica l'invio, la visualizzazione e la condivisione di informazioni grazie a una tastiera migliorata e consente di gestire al meglio e con maggiore rapidità lavoro e vita privata", ha dichiarato Paolo Prearo, Mobile Device Business Italy Country Lead, Motorola Mobility Italia. "Il prodotto presentato non solo riafferma il nostro impegno a rinnovare Android, ma offre ai consumatori le funzionalità più innovative per l'esplorazione del Web, la messaggistica, il download di applicazioni e la multimedialità".

MILESTONE 2 presenta la versione più recente dell'esclusiva soluzione MOTOBLURTM di Motorola che semplifica ancora di più la gestione centralizzata di e-mail, messaggi e aggiornamenti dai siti di social network grazie all'aggiunta di widget ridimensionabili e filtri. Viene inoltre garantita più sicurezza aziendale e una migliore gestione della batteria.

Ulteriori miglioramenti alla versione MILESTONE originale includono funzionalità di acquisizione e riproduzione video HD a 720p, che consentono di fissare momenti speciali in immagini nitide, mentre con Adobe® Flash® Player 10.1 è possibile visualizzare in modo perfetto milioni di siti Web con giochi e contenuti video accattivanti, nonché condividere i propri contenuti multimediali con dispositivi DLNA compatibili. L'esperienza è ancora più vivida grazie a un lettore musicale connesso alla rete in grado di fornire i testi dei brani musicali e le notizie sugli autori; inoltre, si possono facilmente gestire le community musicali grazie alle applicazioni integrate, per condividere informazioni e suggerimenti. Con la memoria interna da 8 GB e una scheda microSD da 8 GB inclusa (espandibile fino a 32 GB), gli utenti potranno disporre di molto più spazio per i loro contenuti.

Nel dispositivo è integrata anche una suite di applicazioni mobili di GoogleTM tra cui Google SearchTM, Google MapsTM, GmailTM e YouTubeTM. Inoltre, è possibile accedere ad Android MarketTM che offre più di 100.000 applicazioni.


Accessori Disponibili

MILESTONE 2 è dotato di una scheda microSD da 8 GB e di auricolari. Inoltre, sarà possibile scaricare gratuitamente il software Motorola Media Link per semplificare ulteriormente il trasferimento di musica e di altri contenuti multimediali dal computer al telefono. Grazie all'utilizzo di accessori sempre più evoluti, è possibile ottenere il massimo delle prestazioni dal proprio MILESTONE 2, a casa, in viaggio o in ufficio:

  • Il supporto per auto facile da installare e da attivare. Basta inserirvi il MILESTONE 2 e automaticamente potrai accedere in modalità one-touch alle applicazioni preferite, effettuare chiamate in viva voce, ascoltare musica, radio, Internet, podcast, e sopratutto usarlo come navigatore grazie a Google MapsTM con NavigationTM. Inoltre, è possibile ricaricare MILESTONE 2, con il caricabatterie rapido per auto da inserire direttamente nel supporto.
  • La station multimediale è un'elegante docking per il tuo MILESTONE 2. Una volta inserito nel supporto multimediale, il telefono passa automaticamente alla modalità desktop mostrando la sveglia e le applicazioni multimediali preferite. La modalità desktop può essere personalizzata consentendo di mostrare le applicazioni desiderate e caricare, al contempo, il dispositivo.

Le caratteristiche principali di MILESTONE 2

  • Processore da 1 GHz con supporto per 802.11n
  • Hotspot mobile 3G per connettere fino ad altri cinque dispositivi Wi-Fi
  • Ultima versione di MOTOBLURTM
  • Adobe Flash Player 10.1
  • Sistema pinch & zoom multi-touch, zoom a doppio tocco
  • Acquisizione e riproduzione video HD a 720p
  • Fotocamera da 5 MP con flash dual LED
  • Memoria interna da 8 GB + scheda microSD da 8 GB inclusa (espandibile fino a 32 GB)
  • Jack audio da 3,5 mm
  • Supporto di Exchange Enterprise
    • Design migliorato, tastiera QWERTY più ampia, dotata di tasti più grandi e con tattilità migliorata
  • Connettività DLNA/WiFi/Bluetooth® 2.1

Tra le funzionalità e le applicazioni aggiuntive sono incluse:

  • Suite completa di applicazioni Google: Google Search, Google Maps con Latitude e Street View, Gmail, YouTube e Google Talk TM
  • Contatti Google ed Exchange unificati
  • Navigazione: GPS, Google Maps, E-Compass Latitude
  • Supporto e-mail: IMAP/POP3, Gmail, Yahoo Mail, Corporate Sync, Push Email
  • Visualizzatore di documenti Quick Office
  • Supporto IM: Google Talk
  • Calendario: Exchange, Calendar

Prezzo e Video e Recensione

Motorola Milestone due è disponibile al prezzo di 449€ iva inclusa.

Condividi


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it