Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Desire HD ancora affetto da problemi alla fotocamera

28 Febbraio 2011 67

Oggi torniamo a parlare dell'ottimo HTC Desire HD, top di gamma del produttore taiwanese e spesso oggetto di critiche per quanto riguarda alcuni difetti di gioventù che gli utenti hanno riscontrato fin dalla sua uscita.

Uno di questi riguarda la qualità della fotocamera da 8MP, che pare non aver soddisfatto gran parte dei possessori per quanto riguarda la qualità degli scatti. È da poco noto un problema che riguarda moltissimi dei Desire HD in commercio, legato proprio alla fotocamera. Pare che in alcuni esemplari, le fotografie scattate vengano sfocate nella parte destra o in quella sinistra, il tutto legato ad un difetto della lente e in particolare dell'autofocus. I ragazzi di xda segnalano, mediante un thread dedicato e un sondaggio (in base al quale, sembra che i telefoni difettosi non siano quelli dei primi lotti, ma random), il problema in questione, e alcuni di loro hanno mandato il terminale in assistenza.


In attesa di una dichiarazione ufficiale da parte di HTC, attendiamo ulteriori sviluppi e comunicazioni.

Thanks to Leggenda


67

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria