HTC Desire HD ancora affetto da problemi alla fotocamera

28 Febbraio 2011

Oggi torniamo a parlare dell'ottimo HTC Desire HD, top di gamma del produttore taiwanese e spesso oggetto di critiche per quanto riguarda alcuni difetti di gioventù che gli utenti hanno riscontrato fin dalla sua uscita.

Uno di questi riguarda la qualità della fotocamera da 8MP, che pare non aver soddisfatto gran parte dei possessori per quanto riguarda la qualità degli scatti. È da poco noto un problema che riguarda moltissimi dei Desire HD in commercio, legato proprio alla fotocamera. Pare che in alcuni esemplari, le fotografie scattate vengano sfocate nella parte destra o in quella sinistra, il tutto legato ad un difetto della lente e in particolare dell'autofocus. I ragazzi di xda segnalano, mediante un thread dedicato e un sondaggio (in base al quale, sembra che i telefoni difettosi non siano quelli dei primi lotti, ma random), il problema in questione, e alcuni di loro hanno mandato il terminale in assistenza.


In attesa di una dichiarazione ufficiale da parte di HTC, attendiamo ulteriori sviluppi e comunicazioni.

Thanks to Leggenda

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it