Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE presenta due nuovi Android: Light e Skate

14 Febbraio 2011 25


La casa ZTE ha da poco presentato i nuovi devices Android Skate e Light. Il primo, Skate, è uno smartphone da 4.3" mentre il secondo, il Light, è un tablet con Android 2.2 da 7".

Ispirato ad uno skateboard, lo ZTE Skate è uno smartphone di 120gr con Android 2.3, display da 4.3" WVGA, processore 800Mhz e GPU Adreno 200. Non mancano la camera da 5Mp, GSM/GPRS/EDGE, HSDPA/UMTS, Bluetooth, WiFi, AGPS, G-Sensor e bussola digitale.

Il telefono arriverà sul mercato mondiale a partire da Maggio 2011.

Il Light, invece, è unTablet da 7" con schermo capacitivo, Android 2.2, WiFi, GPS, Connettività 3G e slot di espansione SD. L'interfaccia è stata leggermente personalizzata.

Arriverà anche un Tablet da 10" con HoneyComb e processore Dual Core. Purtroppo il dispositivo non era esposto, speriamo posso apparire prima possibile.


25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria