Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG Optimus 2X (Dual) commercializzato in Corea del Sud e nuovi colori disponibili: nero, bianco e marrone

23 Gennaio 2011 41

Lg Optimus 2X, conosciuto come Optimus Dual in Italia, arriva ufficialmente nel mercato Coreano e sbaraglia la concorrenza diventando il primo device Dual Core al mondo in commercio. Basato su architettura Tegra 2, offre il sistema Android Froyo 2.2.1 e viene mostrato anche nella versione bianca, una colorazione apprezzata da molti utenti, sopratutto nel mercato asiatico.

Sebbene la commercializzazione Europea sia attesa per la fine di Febbraio, non vi sono certezze per l'arrivo di varianti cromatiche per il mercato Italiano. Nonostante questo arrivano le prime informazioni da Amazon che ha inserito a listino il telefono al prezzo di 499€ per la versione nera e 549€ per la versione marrone, colorazione al momento inedita e che potrebbe arrivare anche sul nostro mercato.

Non resta che attendere la commercializzazione sul nostro mercato e vedere i prezzi degli operatori Vodafone e Tre che lo inseriranno poco dopo la commercializzazione nel proprio listino.

Thanks to alberto, via


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria