Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prima immagine del successore del Sony Ericsson Xperia X10

05 Gennaio 2011 13


Chi ci segue attraverso i commenti nel blog e il canale Twitter, sa che Sony Ericsson ha in serbo alcune interessanti novità per la gamma Android. Molte le abbiamo viste già in alcuni articoli e immagini rubate, ma alcune, forse le più interessanti, devono essere ancora svelate. Quella che vedete è la prima immagine del nuovo Xperia X12 o Anzu, ovvero il successore dell'Xperia X10. L'immagine ritrae il telefono in nero, ma molti di voi avranno letto in alcuni nostri interventi e Tweet, di un "Silver Surfer" come lo abbiamo chiamato noi. In pratica il nuovo Xperia verrà commercializzato in due colorazioni: Nera e Grigia metallizzata, abbandonando quindi la linea bianca che ha caratterizzato il precedente modello.

Proprio la colorazione Silver offre una look molto elegante, estremamente moderno e che rende la linea del device pulita e ancora più sottile di quanto non già il device.

Sebbene le caratteristiche non siano emerse, possiamo anticiparvi che avrà un display da circa 4 pollici, fotocamera da 8 megapixel con fash, processore single core Qualcomm, 512MB di Ram e schermo con tecnologia derivata dai televisori Bravia che promette una resa cromatica nettamente migliore dei precedenti modelli. Tutti i dettagli arriveranno a breve dopo la presentazione ufficiale.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria