Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dell Venue in arrivo in Corea: display da 4.1 pollici Gorilla Glass curvo

16 Dicembre 2010 6

Ne abbiamo parlato più volte nel corso dei mesi e finalmente Dell ha annunciato ufficialmente il Dell Thunder, uno dei prossimi smartphone che arriveranno sul mercato con sistema Android, annunciati durante il 2010. Il nuovo device arriverà sul mercato con il nome di Dell Venue e offrirà uno schermo AMOLED di tipo curvo (in foto non si intuisce) con tecnologia Gorilla Glass per una maggiore resistenza ai graffi.

Come vedete dalle immagini, il Dell Venue arriverà con Android Froyo 2.2, aggiornato all'ultima versione delle UI di Dell, disponibile anche sull'ottimo Dell Streak. Purtroppo mancano molti dettagli tecnici anche se il prezzo si aggirerà intorno ai 600 dollari (700.000 KRW per il mercato coreano).

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria