HTC Scorpion torna a far parlare di se e appare sul sito Gameloft!

15 Dicembre 2010 30

Abbiamo intravisto HTC Scorpion per la prima volta a inizio anno, precisamente a Febbraio e successivamente una nuova apparizione con la conferma dei precedenti rumors è arrivata a Giugno. Da allora non si è saputo più nulla di questo device fino ad oggi. Senza preavviso e nessuna informazione aggiuntiva, HTC Scorpion è apparso sul sito Gameloft tra l'elenco dei possibili device compatibili con i giochi Android.

Se seguiamo il filo dei precedenti rumors:

le news arrivate oggi sono esattamente le stesse di 5 mesi fa e indicano un processore Snapdragon dual core da 1.5 ghz e Android Froyo 2.2.

Contestualizzando il rumors in questo periodo storico, un possibile test di un nuovo device Android HTC con processore Dual Core e Gingerbread pronto per il debutto, potrebbe essere assolutamente plausibile. Il fatto che sia apparso sul sito Gameloft, potrebbe indicare una fase avanzata dei test, sopratutto per il reparto grafico. Al momento ovviamente supposizioni e nessuna informazione certa.

Sicuramente HTC Scorpion ha lasciato la fase rumor ed è diventato ufficiale.

Thanks to Massimo

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 269 euro oppure da Amazon a 469 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione General Mobile GM 6: ha Android One ma...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS