Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rocket Bunnies disponibile gratuitamente in Android Market

14 Dicembre 2010 18


Sbarcato da poche ore in Android Market dagli sviluppatori Deviant Dev, Rocket Bunnies promette di rapirvi per ore e ore grazie alla sua immediata giocabilità e ad una grafica piacevole e molto fluida.

Lo scopo del gioco è molto semplice, impersonerete un bizzarro coniglietto che dovrete guidare attorno alle varie galassie per riuscire a portare in salvo gli altri coniglietti sparsi per i pianeti. Più velocemente completerete il livello più punti totalizzerete con la possibilità anche di aggiudicarsi la stella d'oro, argento o bronzo a seconda del punteggio ottenuto.

Rocket Bunnies comprende 31 livelli a difficoltà crescente, bonus che vi permetteranno di essere più veloci o immuni ai vari ostacoli che incontrerete e in costante aggiornamento, visto che al primo avvio del gioco troverete già una nuova galassia con la scritta "Coming Soon" il che ci fa pensare a futuri aggiornamenti già in programma.

Compatibilità con Android 2.1 o superiore (per i possessori di device Samsung è richiesto Android 2.2) e già disponibile gratuitamente sul market.

via


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria