Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Stealth V svelato grazie ad una certificazione DLNA

26 Novembre 2010 1


L'organo competente per le certificazioni del protocollo DLNA, utilizzato per la condivisione di contenuti in streaming tra apparati compatibili, ha svelato che Samsung ha effettuato tale certificazione per un proprio modello non ancora annunciato e completamente sconosciuto.

Samsung Stealth V viene siglato come SCH-i510 e dalle poche certezze che si hanno si apprende che sarà dotato di sistema Android Froyo 2.2, schermo AMOLED (non sappiamo se Super) da 4,3 pollici di diagonale con risoluzione WVGA e fotocamera da 8 Mpxl, connettività Wi-Fi 802.11n e appunto DLNA.

Con una diagonale così ampia sembrerebbe puntare alla fascia alta del mercato, ma non sappiamo dirvi per quale mercato sia destinato anche se il model number SCH-i510 potrebbe far supporre un certo rapporto di parentela con il Samsung Fascinate siglato come SCH-i500. Presente ancora la versione Froyo 2.2 nella certificazione visto che Google non ha ancora presentato ufficialmente Gingerbread e le case non possono "svelarlo".

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria