Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S Giorgio Armani presto disponibile (aggiornato Video)

15 Novembre 2010 19

Arriva finalmente la prima immagine della versione Giorgio Armani del Samsung Galaxy S. Si tratta di una versione speciale del nuovo terminale Samsung che verrà presentato a brevissimo anche in Italia. Un device che offrirà una scocca diversa da quella del Galaxy S e molto simile alla versione commercializzata in America del device Android Samsung. Un estetica che a noi piace e che risulta più originale rispetto a quella attuale.

Il Galaxy S Giorgio Armani si distingue anche per la serigrafia "Giorgio Armani" presente sulla scocca anteriore e per alcuni contenuti multimediali esclusivi all'interno del sistema. Le caratteristiche di base rimangono le stesse e, come vedete nell'immagine di seguito, manca il flash anche in questa versione.

Molto probabilmente sarà raddoppiata la memoria interna con ben 16GB di spazio a disposizione.

Il prezzo sarà alto e in linea con l'esclusività del prodotto: 699€.

via


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria