Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pocket Legends! primo MMORPG in 3D per Android

13 Novembre 2010 20


Il parco giochi offerto dalla piattaforma Android lo sappiamo tutti è in continuo fermento con titoli più o meno famosi che iniziano a fare capolino in Android Market. Un'altro passo avanti è stato fatto dagli sviluppatori indipendenti Spacetime Studios che hanno esordito per adesso solo in versione BETA con il primo MMORPG completamente in 3D dal nome Pocket Legends.


Grafica 3D, possibilità di scelta tra 3 classi (Arcere, Incantatore o Guerriero), modalità player versus player, lista amici integrata nel gioco, scelta di personalizzazioni per il proprio avatar, varietà di missioni e bonus sbloccabili, possibilità di giocare sia in 3G che Wi-Fi, cross-platform tra utenti Android e iOS.

L'applicazione ha già raggiunto un buon numero di download a pochissimi giorni dall'uscita, e si prospettano ottimi risultati in quanto è completamente gratuita. Purtroppo è solo in inglese e se non si è abituati a questo tipo di avventure non risulterà semplice capire lo scopo del gioco, visti sopratutto i tanti dialoghi in Inglese.

via


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria