Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Guida TV su Android grazie all'applicazione GuidaTV

12 Novembre 2010 18

Tra le tante applicazioni disponibili nell'Android Market, oggi vi proponiamo Guida TV, un semplice programma, dalla buona grafica e recentemente aggiornato, che ci permette di leggere tutto il palinsesto televisivo direttamente dal nostro smartphone.

Guida TV offre il palinsesto completo per 7 giorni per più di 90 canali Italiani, inclusi tutti i canali Rai, Mediaset, Mediaset Premium, La7, Sky e Dahlia.

L'applicazione permette di visualizzare facilmente i programmi in onda o quelli previsti per la serata, di filtrare i propri canali preferiti e di cercare tra i programmi con la comoda funzionalità di ricerca, accessibile anche dal Quick Search Box del proprio dispositivo Android.

Per non perdere i propri programmi preferiti, è infine possibile salvarli sul proprio calendario. Un app molto utile, che con il recente update ha portato una grafica più accattivante e una migliore velocità.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO