Galaxy Tab come avere le applicazioni Full Screen!

04 Novembre 2010 101


I possessori di Samsung Galaxy Tab sono sicuramente a conoscenza del problema che alcune applicazioni hanno nell'andare in Full Screen sul Tablet. non tutte le App infatti, sono studiate per aumentare di risoluzione in caso siano installate su device con schermo superiore a 800x480 pixel. Fortunatamente è stato scoperto un piccolo trucco che permette di eseguire tutte le applicazioni in modalità schermo pieno.

Il trucco è davvero semplice anche se richiede due riavvii e potrebbe sembrare inizialmente strano. Di seguito vi mostriamo la "video guida" che spiega come fare. È importante eseguire esattamente i passaggi nel modo in cui vengono fatti. altrimenti non si riuscirà ad ottenere i benefici.

Il programma utilizzato, Spare Parts, è scaricabile gratuitamente dal Market Android.

fonte

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 872 euro.

101

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG: avevo un ASSO ma ho sbagliato scala | Editoriale

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report