Acer Liquid Metal, Acer 16:9 e Acer Tablet si mostrano in foto!

21 Ottobre 2010 17

Un po a sorpresa sono apparse sul web le prime immagini della prossima gamma Acer. Il produttore sta per lanciare sul mercato una nuova serie di telefoni e Tablet. Come annunciato dalla stessa casa, il Tablet Android vedrà la luce il prossimo anno mentre il successore del Liquid, arriverà in novembre a 399€. Stiamo parlando dell'Acer Liquid Metal, un device che abbiamo provato per alcune ore e che sicuramente si distingue dai precedenti modelli per qualità costruttiva e forma.

Il nuovo Metal infatti offre una scocca interamente in metallo e una forma molto particolare. Il telefono è infatti bombato sia nella parte posteriore, sia in quella anteriore. Il vetro sullo schermo offre una soluzione leggermente curva che risulta essere più spessa al centro e più sottile ai lati. Una scocca particolare che rimane piacevole e facilita la presa. L'assemblaggio è decisamente buono e il sistema operativo è Android 2.2 con la personalizzazione Acer classica. Le caratteristiche tecniche sono in linea con L'acer Liquid E.

Se Liquid Metal non è inedito, rimaniamo sorpresi nel vedere due nuovi prodotti.

Questo device, che al momento non ha nome, è un nuovo smartphone con schermo da 16:9 o 21:9 vista la proporzione cosi allungata.

La scocca è praticamente uguale a quella del Liquid Metal (anche posteriormente) ma possiamo notare due elementi interessanti:

  • Scritta Dolby Digital. Potrebbe quindi avere casse stereo e un audio particolarmente buono
  • Fotocamera molto grande. Potremmo azzardare un 8 megapixel vista l'ottica cosi larga.
  • Presenza del Flash forse LED.

Un device che sarà sicuramente sviluppato per la multimedialità avanzata. Difficile conoscerne le caratteristiche tecniche al momento.

Infine arriva la prima immagine del Tablet Android Acer.

Sebbene non ci siano marchi sulla scocca che facciano capire in modo chiaro che si tratti del Tablet del produttore, questa immagine accompagna le foto dei prodotti Acer e quindi è presumibile prendere per vero anche questo scatto. Come possiamo vedere si tratta di un prodotto ancora in fase di completamento in quanto monta Android 2.2 e, come più volte detto dalla casa, la tavoletta uscirà con Gingerbread. Anche se non ci sono device vicini per un confronto dimensionale, lo schermo ci sembrerebbe essere da 10 pollici con una risoluzione particolarmente alta.

La barra di notifica ci sembra molto grande e sicuramente avrà una risoluzione di almeno 1024x600 ma è ipotizzabile anche qualcosa di superiore e azzardiamo un 1280x768.

Questi quindi i nuovi prodotti Acer che vedremo nei prossimi 3/4 mesi.

fonte, via

Condividi


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nexus 6 praticamente "svelato": ecco tutte le caratteristiche e conferme da GFXbench

Meizu MX4: l'unboxing e le prime impressioni di HDblog.it | Video

Meizu MX4: Video Anteprima e Immagini di HDblog.it

ZenFone 6: la Recensione di HDblog.it