Galaxy Tab, in arrivo con tutti gli operatori a 29€/mese

24 Settembre 2010 41

Ieri sera si è svolta a Milano la presentazione del Galaxy Tab, il nuovo Tablet Android del produttore Coreano che vi abbiamo anticipato ad inizio mese. La presentazione Italiana è stata un evento molto interessante e un occasione per vedere nuovamente questo prodotto prima dell'uscita ufficiale ormai imminente. Galaxy Tab arriverà infatti nella prima settimana di ottobre e sarà disponibile con tutti gli operatori Italiani.

Back Camera

Samsung ha come obbiettivo le 100.000 unità vendute entro la fine del 2010 e il legame con gli operatori sarà un traino molto forte per le vendite. Gli abbonamenti infatti partiranno da 29€ al mese e avranno alcune differenze tra i vari carrier italiani. Tutti i dettagli saranno svelati la prossima settimana in via ufficiale anche se Vodafone e 3 Italia dovrebbero avere qualche giorno di anticipo sulla distribuzione.

Lo stile per tutte le tasche? Samsung Galaxy A3, compralo al miglior prezzo da Media World a 169 euro.

41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sfida d'Oriente: OnePlus 3 vs Huawei P9 Plus vs Zuk Z2 vs Xiaomi Mi5

ALCATEL IDOL 4S: la nostra recensione

Samsung Galaxy S7 Edge: 3 mesi dopo, miglior smartphone metà 2016 | Video

Touchwiz UX BETA (Note 7?): la nostra prova | Video