Acer Liquid Metal, un nuovo smartphone Android per Acer
Di Niccolo Roli il 9 settembre 2010

Sembra non passare giorno senza un nuovo telefono Android. In attesa di svelare i nuovi LG Optimus, arrivano le prime immagini di un nuovo smartphone della linea Liquid di Acer: Acer Liquid Metal. Un dispositivo con schermo da 3.6 pollici WVGA e scocca completamente in metallo.

Il sistema sarà Android 2.2 con una nuova interfaccia chiamata Acer Shell 4.0. Per la RAM e ROM è verosimile ipotizzare 512MB per entrambe accompagnate da un processore Qualcomm MSM7230 a 800 MHz + Adreno 205 per la parte grafica (GPU).

Altre specifiche includono Bluetooth 3.0 e una fotocamera con flash, forse da 5 megapixel.
Poche informazioni per il momento, ma la scelta dei materiali sembra interessante cosi come le ipotizzate caratteristiche tecniche. Non resta che attendere nuovi dettagli.

Trascina l'icona del sito sulla barra delle applicazioni per avere le ultime notizie di HDblog a portata di click.
