Verizon pronta ad aggiornare la linea Droid a Froyo 2.2 entro metà Agosto?

27 Luglio 2010 10

Ottime notizie per gli utenti Americani di Verizon. Sembra che l'operatore sia pronto per l'update della line Droid alla nuova versione Android. HTC Incredible, Motorola Droid e Droid X potrebbero ricevere l'aggiornamento OTA del sistema operativo Froyo 2.2 a partire dal 6 Agosto. Tutti i terminali dovrebbero avere la nuova distribuzione entro il 15 dello stesso mese. Una notizia estremamente positiva anche se non riguarda direttamente il mercato Europeo.

C'è da dire che Motorola Droid è l'alter ego del Milestone sul quale al momento vi sono ancora dubbi sull'arrivo di Froyo. Speriamo che qualcosa possa sbloccare questa incertezza. Interessante invece l'update del Droid Incredible che è praticamente una versione simile all'HTC Desire commercializzato nel nostro paese. L'interfaccia Sense è dunque ormai pronta per Froyo e un update per Settembre per i Desire ormai è sempre più sicuro.

via

Condividi


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xiaomi Mi4 con MIUI V6: la video Anteprima di HDblog.it

Android L e Top Gamma: su quali device arriverà "sicuramente"?

Motorola Moto X+1, trapelano i render promozionali: regalo d'addio di Evleaks

YouTube Music Key: musica in abbonamento, streaming e offline ad alta qualità e senza pubblicità