Galaxy S Tv-Out video Review: video, internet, mail, ebook e giochi

29 Giugno 2010

Una delle funzionalità più richeste lette nei commenti agli articoli è stata la funzionalità TV-OUT del Galaxy S. Sappiamo come non sia presente la porta HDMI nel telefono, ma questo non esclude la possibilità di collegarlo al televisore o altra uscita video, con un cavo standard da 3.5 mm con uscita video e audio. Nel menu infatti troviamo l'opzione TV-out che ci permette di selezionare il tipo di sistema che abbiamo.

Nonostante il nostro tv non sia l'ultimo uscito sul mercato, la qualità è davvero buona se pensiamo che non è in HD. A nostro parere, visto l'utilizzo di questa uscita che sarà difficilmente quotidiano, la qualità è ottima sia per visualizzare film, navigare in internet o ancora giocare ai giochi 3D che su un 40 pollici hanno tutto un altro effetto.

Ovviamente HDMI sarebbe stata meglio, ma considerando il peso e lo spessore del telefono la soluzione del jack da 3.5 è apprezzabile.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate