Galaxy S Tv-Out video Review: video, internet, mail, ebook e giochi

29 Giugno 2010 71

Una delle funzionalità più richeste lette nei commenti agli articoli è stata la funzionalità TV-OUT del Galaxy S. Sappiamo come non sia presente la porta HDMI nel telefono, ma questo non esclude la possibilità di collegarlo al televisore o altra uscita video, con un cavo standard da 3.5 mm con uscita video e audio. Nel menu infatti troviamo l'opzione TV-out che ci permette di selezionare il tipo di sistema che abbiamo.

Nonostante il nostro tv non sia l'ultimo uscito sul mercato, la qualità è davvero buona se pensiamo che non è in HD. A nostro parere, visto l'utilizzo di questa uscita che sarà difficilmente quotidiano, la qualità è ottima sia per visualizzare film, navigare in internet o ancora giocare ai giochi 3D che su un 40 pollici hanno tutto un altro effetto.

Ovviamente HDMI sarebbe stata meglio, ma considerando il peso e lo spessore del telefono la soluzione del jack da 3.5 è apprezzabile.

Condividi


71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xiaomi Mi4 con MIUI V6: la video Anteprima di HDblog.it

Android L e Top Gamma: su quali device arriverà "sicuramente"?

Motorola Moto X+1, trapelano i render promozionali: regalo d'addio di Evleaks

YouTube Music Key: musica in abbonamento, streaming e offline ad alta qualità e senza pubblicità