Samsung Beam diventa ufficiale, Video anteprima e caratteristiche tecniche

15 Giugno 2010 13

Finalmente dopo tanti mesi, averlo provato dal vivo e aver ammirato il Proiettore integrato, Samsung Galaxy Beam diventa ufficiale e viene annunciato con arrivo previsto per il mese di Luglio. Stiamo parlando di un terminale Android 2.1 con interfaccia Touch Wiz 3.0, schermo Super Amoled da 3.7 pollici con risoluzione 800x480 a 16 milioni di colori. Non manca la connettività HSPA a 7,2 Mbps, Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11n, e una fotocamera da ben 8 megapixel con autofocus e flash. Video e caratteristiche complete a seguire:

Vista l'occasione e la bontà del telefono vi segnaliamo la scheda tecnica del telefono, nuova risorsa che da oggi potrete trovare nel network HDblog cliccando sul tasto "schede tecniche" dove troverete tutte le informazioni, foto, video e news sui prodotti.

Condividi


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The Jackal

Quindi l'uscita Luglio si riferisce al mercato asiatico? Oppure al mercato Europeo e come al solito l'Italia dopo milioni di anni?

Frins

Siete grandi!!!:-)
Infatti ho scoperto quella parte subito dopo aver postato la richiesta...
Certo che 15mm di spessore non sono pochini... :-/

iNicc0lo

tra un oretta il confronto :)

comunque qui trovi le info: http://android.hdblog.it/sched...

Frins

Scusate ragazzi ma appena avete le caratteristiche ufficiali potreste postare le differente tra il Galaxy S e Beam? Perchè per chi come me è amareggiato dall'assenza del flash e dalla fotocamera inferiore al mio attuale telefono potrebbe essere la giusta soluzione! :-D

iNicc0lo

L'antenna dimenticala... quello che hai visto è stato un prototipo mostrato fugacemente a barcellona a febbraio. L'antenna serve per la tv ma non è prevista per europa e america (solo mercati asiatici nel caso)

Lo schermo stando alle caratteristiche è super amoled (caratteristiche ufficiali ovviamente) quindi lo stesso di Galaxy S.

Il processore al momento non è certo in quanto a bacellona ci dissero 800 mhz, ma potrebbe essere anche quello del galaxy S..

Uscita in italia ancora sconosiuta

max@nikon

qualcuno metta a dormire gli ingegneri samsung! ahahahah

The Jackal

Mi associo alle richieste di "mauro" per informazioni sul processore, e voglio integrare con due domandine semplici semplici(forse): 1- ma quell'antenna cosa sarebbe?
2- lo schermo è lo stesso (solo pollici inferiori) del galaxy S?E la sua uscita in Italia per quando è prevista?

iNicc0lo

le informazioni che abbiamo al momento danno un 800 mhz...

mauro

ma il processore ripsetto al galaxy s è lo stesso? cioè come architettura e processo sostruttivo a 45 nanometri? e la scheda grafica? non si capisce allora perché hanno abbassato il clock a 800 mhz... ho qualche dubbio su processore insomma....
la rom per esempio mi pare sia inferiore perche avevo letto che quella del galaxy s è di be 2 gb ma cmq già 1 gb non è male... anzi....
cmq è davvero interessante come prodotto :D

iNicc0lo

il video è stato girate nelle condizioni peggiori possibili. tra mille persone con 4 coreani che mi stavano sul collo perche non volevano che facessi vedere il menu e la roba (a febbraio il touch wiz 3.0 era molto poco conosciuto)

inoltre i furboni avevano messo il proiettore in una specie di camerino ma troppo lontano...

Comunque non è che il proiettore faccia miracoli (e una novità ma non immaginate cose assurde)

sicuramente in una stanza buoia si riesce a d pprezzare meglio..

M@!K

Come hardware siamo a livello del Galaxy s, se non meglio....
vedi cam e flash led ;)

Andriee

mah... son molto molto dubbioso... immagino il video sia stato fatto in condizioni ottime per mostrare la funzione videoproiettore, ed il risultato sembra scadente... figurarsi usarlo così in casa dove magari nn puoi barricarti al buio totale...

Mauro (mauro269)

Wow! Considerato che adesso possiamo vedere anche la tv su android, accoppiato con questo videoproiettore...sbav! :-P

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL