HTC Hero, l'aggiornamento Eclair si avvicina: disponibile il primo step

15 Giugno 2010 24

Finalmente ottime notizie per gli utenti HTC Hero. Il produttore ha rilasciato nelle scorse ore il primo step per aggiornare Hero ad Eclair. Come detto alcune settimane fa, l'aggiornamento 2.1 per Hero sarà diviso in due parti. La prima che è arrivata oggi e la prossima, quella che aggiornerà definitivamente il telefono alla nuova versione, sarà disponibile nei prossimi giorni. Entrambi gli step saranno rilasciati via OTA (over the Air) e saranno scaricabili direttamente dal telefono. Consigliamo di fare la procedura con una connessione Wi-fi o con una flat dati senza grossi limiti.

Thanks to ilragnouomo

Condividi


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marcello

Qualcuno mi sa dire come eliminare il blocco da un contatto in eclair 2.1 l'ho attivato per errore su un numero ma adesso non riesco + a riattivarlo. Se vado sulla rubrica Visiualizza COntatto -> Opzioni il flag su Chiamate in arrivo (in segreteria) non è presente però le telefonate vengono in ogni caso redirette alla segreteria :-(

Grazie

eternauta

grazie, chi sa quanto durerà questa telenovela :-X

Riven

In "Impostazioni/info sul telefono" dovresti ora avere come prima voce "Aggiornamenti software di sistema" dove potrai verificare la presenza di nuovi aggiornamenti, il numero di build dovrebbe invece essere 2.73.405.93 CL#154788.
Comunque questo non è ancora l'aggiornamento alla versione 2.1 ma un "pre-aggiornamento" di circa 4mb prima dell'aggiornamento vero e proprio che dovrebbe arrivare a fine mese.

eternauta

ok ho scaricato, ma come faccio a sapere che è aggiornato, che numeri devo vedere.

eternauta

è vero!!!

Riven

Non è uno scherzo. Attiva la connessione wi-fi e porta avanti la data del telefono al 2011 dopo un po' ti arriverà l'aggiornamento. Prova.

Loo

Muhahahah!! :evilgrin:

Riven

Modificate la data in 2011 ed il pre-aggiornamento vi arriverà subito.

loo

macchè...stì pagliacci...

eternauta

novità? :-?

Dave

Ma chi ha una rom originale 1.5 l'unica cosa da fare è aspttare che gli arrivi qualche notifica pr poter scaricare, oppure deve fare qualcosa perchè gli arrivi questo benedetto aggiornamento?

eternauta

la voce aggiornamento di sistema io non l'ho trovata ancora, voi sì (ho la rom ufficiale) :-(

jugin

se uno ha i permessi di root sulla rom originale non può aggiornare perchè al reboot esce la recovery... quindi bisogna svaricare la rom originale e poi aggiornare..

loo

Oppure aspettare la ufficiale moddata di Villain... come credo farò sperando non ci mimpieghino quanto ci ha messo HTC!

Beppemi

Fate attenzione, poichè se installate aggiornamento ufficiale si perdono i diritti di root, e nota ancora piu' dolente che non si può ri-rootare, quindi se amate moddare il vostro hero e provare diverse rom, credo he l'aggiornamento ufficiale non faccia per voi..

Mauro (mauro269)

Dopo che ripristini la ROM ufficiale....vai tra le opzioni di configurazione del telefono e vai alla voce "Info sul Sistema" (o qualcosa del genere). Lì dentro ci sarà l'opzione "aggiorna il software di sistema".

antonio

RAGAZZI UNA DOMANDA....ANDROID HA LA FUNZIONE NATIVA DI BLOCCARE I CONTATTI DALLA RUBRICA. NEL MOMENTO IN CUI RICEVO UNA TELEFONATA DA UN CONTATTO BLOCCATO, IL SISTEMA OLTRE A BLOCCARE LA CHIAMATA MI AVVISA SUL DISPLAY CHE è ARRIVATA QUELLA CHIAMATA DA QUEL TIZIO?
GRAZIE anticipatamente per la risposta.

Mauro (mauro269)

????

Non è Froyo....noi poveri Hero-i ci stiamo aggiornando "adesso" alla 2.1 :)

loo

scusami matteo lo faccio tramite htcsync?

matteo1303

mi sembra chiaro che questo è un aggiornamento dell'HTC, che ci azzecca adesso Acer?!?! bah..... :-D :-D :-D

matteo1303

ripristini la rom 1.5 e attendi che ci sia il download via OTA :-)

loo

Per chi come si e rotto le scatole ed ha una rom cucinata? come fare per passare a quella ufficiale^?

peppe

E noi dell acer liquid :-( ? che schifo che fanno le cose fatte così

Marco Micucci

E noi del N1 :cry:

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it