Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android System, una semplice applicazione per conoscere le informazioni sul nostro device

14 Giugno 2010 5

Di applicazioni che offrono informazioni di sistema ci se nono davvero moltissime sul Market. Dalle più semplici alle più avanzate, ognuna con caratteristiche diverse e funzionalità uniche. Oggi vogliamo proporvi Android System, una "piccola" utility che ha catturato la nostra attenzione.

Android System è gratuita e offre cinque diversi tab dove possiamo monitorare tutte le informazioni relative al nostro terminale Android. Nel primo tab troviamo le informazioni generali con le percentuali di utilizzo dei servizi più comuni.

Il secondo Tab, quello più interessante, è diviso in tantissime sottocategorie che ci danno un quadro completo con tutte le informazioni possibili sul sistema che abbiamo. Sono davvero tantissimi i dati che vengono forniti e, cosa più importante, sono molto accurati e giusti.

Il terzo Tab è un vero e proprio task killer che ci mostra i processi attivi ed eventualmente ci permette di chiudere una determinata applicazione.

Infine il quarto Tab mostra l'elenco delle applicazioni installate e l'ultimo un Log completo del nostro palmare.

Un programma che a molti non sarà necessario, ma che è estremamente potente e ricco di informazioni. Android System lo trovate sul Market gratuitamente o tramite barcode:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
claudio

:D ma infatti....mi suonava strano pure a me ...dopo lo installo e sondo per bene :giggle:

iNicc0lo

lo avrà scaricato senza connessione dati :o

claudio

una domanda ho visto sul marchet che un "personaggio" ha etichettato il programma come truffa perchè gli ha sfilato 5€ dal conto.....li mi son fermato

iNicc0lo

e io proverò system panel :) :yes:

claudio

bel programma grazie lo proverò anche systempanel è molto completo

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria