Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Video Guida: come smontare e rimontare il Samsung Galaxy S

11 Giugno 2010 14

Pochi minuti fa ci è arrivata un interessante segnalazione via mail di due video guide che mostrano come smontare e rimontare il Samsung Galaxy S. Ancora non uscito sul mercato alcuni fortunati personaggi hanno potuto testare e, in questo caso, smontare e rimontare completamente il telefono. Ovviamente è una pratica che vi sconsigliamo e che invalida la garanzia. Video a seguire:

Smontaggio:

Montaggio:

Thanks to Lorenzo P.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabris

Caro Rometto io ad esempio mi sto ancora chiedendo quali miglioramenti dovevano apportare sull'Omnia 2 gli applicativi Samsung SMS, AGENDA e CONTATTI che rispetto agli originali sono senza dubbio più lenti e non oggettivamente migliori.. per carità questa della sostituzione/integrazione del software è una tendenza di un po tutti i produttori (vedi HTC con Sense, Sony con Mediascape) che pensano che gli utenti sceglieranno il loro prodotto per via del loro bel miglioramento, ma io non la penso così.. preferirei sistemi nudi e crudi e poi la possibilità di scegliere il download della versione custom..

N#O#R#U#L#E#S

CONFERMO PESSIME ESPERIENZE CON GLI IDIOTI COREANI

fra

scusate l'OT ma i link dei video non mi appaiono sul computer da un paio di settimane che può essere? PS uso firefox

dert86

si ok va bene però io voglio il menu Android!!

rometto

spesso molti parlano senza cognizione di causa.
tutti i produttori che personalizzano android stravolgono l'interfaccia, spesso rallentando le prestazioni generali, HTC in primis e non solo samsung.

se lo fanno e se decidono di investire tanti soldi in questo è per garantire all'utente un'esperienza d'uso migliore. Infatti vengono aggiunte anche molto funzionalità all'android classico che sono notevoli.

con questo terminale la samsung a fatto un ottimo lavoro, l'interfaccia touch wiz 3 anche se non bella esteticamente è molto funzionale e veloce. Alcune persone hanno già questo dispositivo e hanno sottolineato questa cosa.

Inoltre la samsung è riuscita ad aggirare i limiti della versione android 2.1 rendendo meno necessario froyo (che verrà rilasciato in ogni caso).

Informatevi prima di parlare a vuoto, please

Marius Vilcu

cioè se non prendi il galaxy prendi l'iphone a causa del menu.E cosa ci guadagni visto che il menu del galaxy è uguale a quello dell'iphone?? :laugh:

Fabris

Cmq anche io sono abbastanza restio sull'acquisto di un telefono Samsung per via delle pesanti personalizzazioni che fanno sul sistema.. credendo ovviamente di fare una cosa buona e di migliorare investono soldi sul perfezionamento del software con i loro widget e/o software alternativi che coprono intere e aree e funzioni dell'originale sistema, sia android che windows mobile spesso rallentando sensibilmente la velocità generale del tutto. Ad esempio sul samsung Omnia 2 l'applicativo SMS Samsung, che sostituisce di default quello classico e veloce di WM, era indecentemente lento, alcuni scandalosi secondi per aprirsi e avevo pure pochi sms, figuariamoci se ero al completo..
Quindi con i Samsung diventa necessario ricorrere a rom cucinate.. e non è che mi piaccia molto anche perchè ogni Rom ha pregi e difetti e si finisce per passare un anno intero a cambiarle e/o cercarne di nuove.. insomma diventa il tuo HOBBY principale e a volte porta via parecchio tempo...

Fabris

Perchè non fanno una guida pure su come montarci un bel flash led???

ChIP_83

Vi sconsiglio vivamente di comprare un telefono samsung.
Statene alla larga.

dert86

io sono indeciso se questo o iPhone.
del Samsung galaxy S mi preoccupa molto quel menu che a me non piace..voglio quello ORIGINALE ANDROID senza passare tramite ROM CUCINATE!!

Andrea Paesetti

lo voglio!

onering67

Mi fa venire i brividi!!!!!

iNicc0lo

in Italia a Luglio prezzo 549€ - Froyo non c'è una data precisa

ginopanino

ragazzi qualcuno sa quando arriverà in italia e quando arriverà l0aggiornamento froyo?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO