Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acer Liquid Stream, confronto dimensioni con vari smartphone

10 Giugno 2010 14

Sebbene non abbia un'interfaccia che catturi l'approvazione degli utenti, Acer Liquid Stream offre soluzioni hardware molto interessanti e una UI personalizzata che permette di avere sia la versione classica del sistema, sia la Acer Experience proposta dal produttore. Le caratteristiche tecniche sono note e indicano: processore Snapdragon da 1ghz, 512mb di ram, uscita HDMI, display da 3.7 pollici WVGA, fotocamera HD con video a 720p da 5 megapixel e Android Eclair 2.1. Di seguito alcune immagine che mostrano le dimensioni del telefono:

La linea è sicuramente particolare ma l'hardware è davvero notevole.

fonte


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DeeDeND

Per me il flash sarebbe utile ma non essenziale (tant'è che ho appena preso il galaxy S) ma il design e la versione software di questo "coso" fanno davvero pietà!!!

L0cutus

ecco, se proprio devo avercela con acer per qualcosa, e' proprio per i continui rinvii per l'uscita di eclair...
poi ovviamente pure io critico che un device nuovo DEVE avere un cavolazzo di flash... (che spesso lascia cmq il tempo che trova, me ne accorgo con il mio dual led nokia 5800...)
il motorola x720 in questo senso e' una gran macchina.... cpu a parte...

Marco Sabba

Concordo pienamente!

flashplayer

logan hai perfettamente ragione . ma è possibile che acer non riesca a pagare 5 ingegneri per fare in modo che i suoi device vengano costantemente aggiornati ? per forza dobbiamo aspettare quei geni dei cuochi pêr avere qualcosa che ovviamente non sara mai come un os originale ...ormai il mercato dice un buon device con un buon hardware ma quello importantissimo e l aggiornamento costante cosi si vende , intollerabile i 4 mesi di ritardo di acer per fare uscire la 2.1 sul liquid e chissa ancora quanto tempo , per non parlare di froyo che non avremo mai tranne per vie di cucina :D

flashplayer

se ti riferisci a me ti rispondo subito ,ma come osi chiamarmi iphoniano ? ( sono molto sarcastico non la prendere a male ) :D il fatto e che mi da una rabbia vedere un buon terminale come questo ucciso letteralmente da i suoi creatori con difetti visibilissimi ma di facile facile facile risoluzione ...che ci voleva ad aggiungere un flash anche se no di qualita altissima ? ma poi quello che mi fa andare fuori di testa e perche ancora con il vecchio os grrrrrrrr ,non capisco perche vogliano andare al suicidio .......MA QUESTI TELEFONI LI VOLETE VENDERE OPPURE LI FANNO PER LASCIARLI IN MAGAZZINO ?

Logan

Le rom cucinate già stanno uscendo e il liquid ora può montare anche la rom Stream e viceversa. A breve Froyo su entrambi :)

L0cutus

iphonari, mi fate ridere, sputate sentenze, voi il flash l'avete ottenuto giusto ora con iphone 4...
in quanto ad estetica pure io condanno questo stream, il liquid e' mooolto piu' bello (specie quello tutto nero, sembra un monolito)

flashplayer

senza flash ( per le foto ) senza alcuna certezza che venga aggiornato ma chi li vuole sti rottami

N#O#R#U#L#E#S

mamma mia che design orribile ma voi queste cose non le guardate anche?? io voglio un telefono con hardware all'altezza ma anke dotato di un design per non rovinarmi l'immagine!!

grazie a dio esistono nokia ed apple a sfornare telefoni dal design grazioso e lussureggiante

tra il desire e il liquid in foto e' VERAMENTE dura dire chi e' il piu brutto!! (forse il milestone?! eheh lol) forse,MA FORSE, l'unico android che si salva un po sotto questo aspetto e' il nexus

ho visto anke i nuovi dell...dio santo NO COMMENT il designer evidentemente non sa neppure cosa sia tenere in mano una matita...!

MacCarron

Mmmh il display in "altorilievo" e quei tasti sotto proprio non mi piacciono..ottimo terminale per il resto :D

drcopodj

per me è molto brutto esteticamente ed ha una ui personalizzata confusionaria e molto pesante. Per fortuna si può disattivare... Lato hardware nulla da dire (anche se lo snapdragon non mi garba troppo...).
In bocca a lupo a chi lo sceglierà per il supporto software...

Simo'z

Davvero molto interessante e soprattutto è Acer, quindi XDA pensò che se ne occuperà per le rom cucinate! :-D Beh, buona fortuna ai possessori! xD

dert86

nooo vi prego Acer rallenta Android..mi sembra il symbian!!

francarl

sembra un ottimo device, peccato per la fotocamera senza flash, che lo rende l'ennesimo android device incompleto!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria