I nostri blog

Dell Streak in arrivo a 500$ con Android 1.6 e aggiornamento a Froyo 2.2 nel Q4

Di il 3 giugno 2010

In arrivo in Europa a nelle prossime settimane, il Dell Streak, conosciuto anche come Dell Mini 5, torna a far parlare di se. Al momento non si conosce il prezzo al dettaglio, ma pare che in America l’uscita sia prevista per fine Luglio ad un prezzo di 500$. Sappiamo come la diversa tassazione e i diversi regimi fiscali escludano un prezzo simile (vicino alle 400€) nel nostro paese. Sicuramente se davvero arrivasse ad un prezzo molto inferiore alle 500€, il Dell Streak potrebbe rivelarsi ancora più interessante di quello che già dimostra essere a livello di hardware.

Purtroppo sembra certa la presenza di Android 1.6 anche se è stato “garantito” un aggiornamento a Froyo entro il Q4, ovvero in inverno. Inoltre sembra che Dell abbia intenzione di vendere il suo primo Android anche on-line attraverso il suo sito per facilitarne la distribuzione.

Speriamo quindi che arrivi ad un prezzo interessante e soprattutto che Froyo 2.2 possa essere rilasciato in tempi utili.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima