Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

RealPlayer Android, arriva la prima beta pubblica

31 Maggio 2010 5


Real Networks ha lanciato una versione beta pubblica di RealPlayer per Google Android. L'aplicazione si propone come un all-in-one per la gestione dei contenuti multimediali siano esse foto, musica o video. Supporta i codec standard, inclusi H.264, MPEG4, MP3 e JPG e l'interfaccia è molto curata e ben progettata anche se in fase beta.

Il reparto musica è fatto davvero bene con tante opzioni e possibilità di ordinare la playlist in modi diversi: aggiunto di recente, artista, album e genere. Nel caso non siano presenti le copertine delle canzoni, è possibile effettuare il download di queste da internet (funzione da migliorare).

L'applicazione foto sarebbe interessante ma prutroppo non è al momento particolarmente funzionale e risente molto della versione beta. Sebbene sia da migliorare, RealPlayer per Android risulta un ottima alternativa per aumentare e migliorare le capacità multimediali dei dispositivi Google.

Potete scaricare il programma dal market o tramite il QRcode:

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rebe Carattoni

Dimmi che c'è l'equalizzatore ti prego...

iNicc0lo

dipende come sono codificati.. al momento ho solo un video e non me lo ha letto.. non ho fatto altre prove ancora (@)

CoSmiC

ma legge i dvx?

iNicc0lo

protezione da virus per smartphone al momento è piuttosto inutile..

per il realplayer è un programma che praticamente non ho mai usato :D

Gabrihel

Scusate l'ignoranza, ma io ho smesso di usare realplayer su PC un paio di anni fa, quando TUTTI gli antivirus seri si rifiutavano di anche solo permettegli di intallarsi..... è miglirata questa cosa? PS come si proteggono gli smartphone?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO