I nostri blog

Lenovo U1, Tablet e PC insieme con Android

Di il 29 maggio 2010

Lenovo da diversi mesi ha presentato un progetto molto interessante, un ibrido tra Netbook e Tablet chiamato Lenovo U1. Il dispositivo pare essere stato messo in stand-by e sembra che l’azienda abbia deciso di spostarsi verso il sistema Android adattando questo particolare prodotto al mondo Google.

Dopo un attento esame delle condizioni di mercato e il feedback degli utenti, Lenovo ha deciso di concentrare le sue risorse sulla costruzione di una famiglia di prossima generazione di dispositivi Internet mobili basati su tecnologie aperte come (ma non solo), il kernel di Android, simile allo smartphone Lenovo, che è disponibile per la vendita in Cina.

Come risultato di cambiamento strategico di Lenovo verso gli standard aperti come un kernel basato Android ambiente, la Società ha accantonato i suoi piani per rilasciare la versione iniziale del Smartbook Skylight che ha caratterizzato un OS proprietario basato su Linux.

Lenovo è impegnata a lavorare con i nostri partner strategici per offrire prodotti innovativi nello spazio di crescita di internet mobile, compreso il suddetto smartphone e smartbook, così come l’esplorazione di nuovi concetti innovativi PC U1 ibrido.

L’idea è molto interessante e speriamo di poterla vedere presto realizzata.

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima